TRIPLETTA DEL VENETO AL TROFEO DELLE REGIONI DI HOCKEY PISTA

UNDER 13

Foto squadra: http://www.fihp-veneto.org/images/under13.jpg

L’Under 13 di Stefano Contro ed Alberto Vidale si è presentata al Torneo delle Regioni con Biasini Matteo (Bassano), Geremia Jacopo (Bassano), Bertuzzo Cesar Camillo (Bassano), Agostini Pietro (Breganze), Bangert Nicholas (Breganze), Borgo Andrea (Breganze), Lopreiato Leonardo (Montecchio Prec.no), Cocco Cristian (Sandrigo), Cuman Gabriele (Sandrigo), Rigon Nicola (Sandrigo) e BORGO SIMONE DIRG. Acc. Breganze.
Nella prima gara a Viserba contro la Toscana, i leoncini sono stati sconfitti per 4 a 2 con le uniche reti di Bangert e Borgo. Nella seconda partita di qualificazione, invece prima vittoria contro l’Emilia Romagna per 2 a 0 entrambi reti firmate da Pietro Agostini. Sabato l’ultima gara del girone contro la Puglia, ma il risultato è nettamente a favore della squadra di Contro&Vidale per 8 reti a 4. Doppiette per Biasini, Agostini e Borgo, e reti anche di Geremia e Lopreiato. In Semifinale sfida contro la Lombardia ma è ancora vittoria per 4 a 0. A rete Geremia, Agostini, Borgo e Cuman. Nella finale di domenica mattina i leoncini vendicano la prima sconfitta del torneo, battendo la stessa Toscana per 4 a 2. A segno per il Veneto Pietro Agostini e per ben 3 volte Nicholas Bangert. Il titolo è del Veneto per l’Under 13!

UNDER 15

Foto squadra: http://www.fihp-veneto.org/images/under15.jpg

Questi gli atleti convocati dai tecnici dell’Under 15 Vittorio Negrello e Mirco Grigolato. Loguercio Matteo (Montecchio Precalcino), Bergamin Davide (Roller Bassano), Cognonato Ermanno (Roller Bassano), Lazzarotto Pietro (Roller Bassano), Artid Marco (Thiene), Caberlon Bruno (Roller Bassano), Diquigiovanni Luca (Trissino 05), Burtini Alessandro (Valdagno 1938), Zen Elia (Valdagno 1938), Zordan Alex (Valdagno 1938), Burtini Marco G. Dirig. Acc. e Zordan Massimo Meccanico.
Esordio molto positivo per i leoncini Under 15 con il risultato netto per 6 a 0 contro i parietà della Liguria. A segno Bergamin (2), Lazzarotto, Loguercio, Artid, Zordan. Risultato netto anche nella seconda sfida contro la Lombardia: 8 a 3. A rete Burtini (2), Bergamin, Loguercio, Artid, Caberlon, Diquigiovanni, Zordan. Nell’ultima gara del girone il Veneto si è imposto per 3 a 1 contro l’Emilia Romagna. Doppietta per Loguercio e gol di Artid. Con la vittoria del girone in pugno, in Semifinale a Riccione vittoria per 12 a 1 contro la Puglia. Quattro le reti per Bergamin, Tre per Loguercio, Due per Artid, 1 per Caberlon, Diquigiovanni, e Burtini. Risultato netto anche nella finalissima della categoria con il bis sull’Emilia Romagna: vittoria per 7 a 1. Doppiette in rete di Bergamin, Loguercio e Artid, ed una per Lazzarotto. Titolo conquistato per il Veneto!

UNDER 17

Foto squadra: http://www.fihp-veneto.org/images/under17.jpg

Questi gli atleti convocati per la categoria Under 17 dai tecnici Enrico e Simone Gonzo. Baggio Mattia (Bassano), Toniolo Alessandro (Bassano), Sgaria Guido (Bassano), Compagno Francesco (Breganz), Costenaro Silvio (Breganze), Dalla Valle Matteo (Breganze), Zanini Andrea (Montecchio Prec.), Masiero Mirco (Trissino), Guiotto Fabio (Valdagno 1938), Brentan Andrea (Valdagno 1938), Giovanni Toniolo Dir. Acc.
Esordio vincente anche per l’Under 17. Sette le realizzazioni dei leoni U17 contro la Lombardia. Doppiette per Baggio, Compagno e Masiero, una per Costenaro. Sabato la seconda sfida del girone contro l’Emilia Romagna, il Veneto si impone per 2 reti a 1 con i gol di Sgaria e Compagno. Vittoria del girone e semifinale contro la Liguria vinta per 4 a 3. Nell’equilibrata sfida a segno per il Veneto Compagno per 2 volte e reti anche di Guiotto e Zanini. In finale il braccio di ferro contro la Toscana dove Il Veneto si impone per 2 a 0 con entrambi le reti di Francesco Compagno. Vittoria del titolo e tripletta raggiunta.

Scarica il documento