Hockey Breganze: 15^ Torneo “Tita Carraro” edizione 2017 per le categorie giovanili Minihockey e Under 11.

Hockey Breganze: 15^ Torneo “Tita Carraro” edizione 2017 per le categorie giovanili Minihockey e Under 11.

 

Il 23, 24 e 25 giugno 2017 il Palaferrarin di Breganze ospiterà il Trofeo Tita Carraro.
Siamo già alla quindicesima edizione di questa manifestazione riservata, anche quest’anno, alle più giovani promesse e speranze del Mini hockey e ai più grandicelli, della categoria Under 11.

A scendere in pista oltre alle squadre breganzesi ci saranno formazioni provenienti da Trissino, Sandrigo, Valdagno, Bassano, Monza, Follonica, Lodi, Montecchio Precalcino, Thiene e Novara.

Saranno piccoli atleti e piccole atlete provenienti da tutta Italia per un appuntamento molto sentito dall’Hockey Breganze e dal suo direttivo che anche quest’anno ha voluto fortemente questo torneo. Manifestazione non a caso riservata alle categorie giovanili, per omaggiare, nel modo migliore, una figura fondamentale nella storia dell’hockey breganzese e non solo: Battista “Tita” Carraro (1929-2000), allenatore del secondo scudetto rossonero del 1979 ma soprattutto maestro, di vita e di sport proprio per i giovani.

“Tita” a questa disciplina ha dedicato moltissime energie e attenzioni e lo ha fatto sempre con umiltà, entusiasmo e con l’intento di trasmettere educazione, rispetto e i valori, veri, della pratica sportiva a tutti. 

Durante il torneo sarà in funzione uno stand gastronomico e, a chiudere la tre giorni di gara, all’insegna del divertimento come solo i più piccoli e le più piccole sanno regalare, l’ambita lotteria.

Appuntamento allora al Palaferrarin per questa importante manifestazione che, assieme alla terza edizione del Campus, al via dal 25 giugno, due settimane di esperienze formative per giovani hockeisti e hockeiste, chiuderà ufficialmente la stagione 2016-17 dell’Hockey Breganze.